MOUNTAIN SILENCE IN CONCERTO – 2024

Il gruppo musicale Mountain Silence di Zurigo, formato da studentesse del Maestro Sri Chinmoy, si esibirà nuovamente in un concerto di musica spirituale sabato 9 marzo alle ore 21:00 presso la Basilica dei Santi Felice e Fortunato in Corso San Felice 225 a Vicenza. Ingresso libero.

Mountain Silence è un gruppo musicale che unisce la passione per la musica alla spiritualità, creando un’esperienza unica per chi ascolta. La loro musica è in grado di trasmettere un senso di pace e di armonia interiore, portando ascoltatori di ogni età e background sociale a riflettere sulle proprie emozioni e pensieri più profondi. Potete trovare le registrazioni delle loro performance a questo link.

Queste talentuose musiciste saranno liete di ricondividere con voi il loro talento musicale e la loro passione per la spiritualità in un luogo così suggestivo come la Basilica dei Santi Felice e Fortunato.

In questo luogo perfettamente immerso in un’atmosfera di sacralità e serenità vi aspettiamo numerosi per assistere al loro concerto sabato 9 marzo 2024 alle ore 21:00.